Perché è importante scegliere un’azienda Zendesk partner Italia per l’assistenza

zendesk partner italia

Quando si costruisce un progetto di digitalizzazione in azienda, è importante poter contare su una guida esperta e autorevole capace di semplificare questo percorso. Zendesk è uno degli strumenti migliori sul mercato per l’assistenza clienti; la marcia in più è rappresentata dalla scelta di un’azienda Zendesk partner Italia per l’implementazione di questo software.

 

Affidarsi ai partner ufficiali Zendesk vuol dire avere un’assistenza e una consulenza in lingua, fondamentali per un’implementazione su misura delle esigenze delle tua azienda.

In questo modo potrai sempre avere a disposizione le risposte che cerchi per migliorare le performance della tua azienda e sfruttare al meglio le funzionalità di questo software.

Il supporto in italiano per Zendesk

Una formazione sugli applicativi Zendesk in italiano è quello che ti consente di comprendere più rapidamente tutte le funzionalità del prodotto per iniziare a utilizzarlo al meglio.

Zendesk Corp., però offre tramite il suo sito corsi online solo in lingua inglese.

 

La soluzione per avere una formazione chiara e semplice, in lingua italiana, è affidarti ad un Zendesk partner Italia come CloudSherpa.

In particolare, la nostra assistenza tocca 4 fondamentali aree:

  • Consulenza Digital Transformation;
  • Soluzioni in cloud e ticketing;
  • System integration;
  • Formazione.

Quanto alla formazione, la tua azienda verrà seguita da un team dedicato di nostri tecnici, che spiegheranno come gestire e utilizzare in autonomia tutti gli applicativi Zendesk.

La formazione di CloudSherpa è interamente in italiano: questo ti farà risparmiare tempo prezioso nelle traduzioni, dandoti tutte le informazioni che ti servono.

 

Caratteristica imprescindibile della nostra formazione è l’interazione tra “docenti” e “alunni”: durante il training, il tuo team potrà fare tutte le domande che desidera, fare dei test, accedere ad esempi pratici e tutto ciò che può migliorare l’apprendimento.

L’assistenza post vendita di CloudSherpa

La formazione è solo una delle attività che noi, in quanto partner esclusivo Zendesk, possiamo offrirti.

Il nostro lavoro tocca diverse fasi:

  • Il primo passo è l’analisi e la raccolta dei dati necessari per le successive fasi di implementazione tramite questionari ed incontri online one to one;
  • Ci occupiamo della corretta configurazione della piattaforma Zendesk: l’attività sarà svolta interamente dal Solution Specialist in back office;
  • Eroghiamo una consulenza specializzata e una formazione per trasmettere le necessarie competenze per il rapido utilizzo della piattaforma da parte degli utenti;
  • Offriamo un supporto post-rilascio con un monte ore a disposizione della tua azienda.

Se vuoi iniziare un percorso di digitalizzazione e migliorare la gestione dei tuoi clienti con Zendesk, sceglici come partner: contattaci ora per una consulenza.

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