I Nostri Servizi
Rivendita
La nostra partnership con Zendesk ci conferisce il diritto di rivendere le licenze certificate per Zendesk Support e Zendesk Sell ai nostri clienti.
Configurazione
In questo step è prevista l’acquisizione delle informazioni necessarie sui processi aziendali, così da avviare correttamente la configurazione della piattaforma Zendesk per ogni tipo di attività.
Customizzazione
Adeguiamo il prodotto alle esigenze della tua azienda. Tra i punti di forza della piattaforma Zendesk vi è la possibilità di renderla unica e personalizzata in ogni sua parte. In questa fase è possibile strutturare un Customer Journey più dettagliato, inserire trigger, automazioni, SLA, indirizzamenti per competenze, configurare nuovi campi e funzionalità aggiuntive per garantire una miglior resa del software in base ad ogni specifica esigenza.
Formazione
Il nostro team di specialisti provvede alla formazione del personale perché sia in grado di gestire al meglio e in autonomia Zendesk Support Zendesk Sell.
Integrazione
Se ci sono strumenti digitali precedentemente adottati da un’azienda o da un’organizzazione, possono essere integrati e interagire con la piattaforma in cloud Zendesk. Proprio per questo Cloudsherpa prevede un passaggio specifico in cui organizzare al meglio le interazioni tra software preesistenti e Zendesk. Grazie alle numerose API aperte e flessibili su cui si basa Zendesk, è possibile integrare il software con app di terze parti presenti sul Marketplace della piattaforma: Shopify, MailChimp, WooCommerce, altro.
Supporto post vendita
Garantiamo il nostro supporto al tuo team di agenti anche dopo la configurazione, e l’integrazione della piattaforma Zendesk nella tua azienda.