Zendesk Sell per un servizio vendite supremo

Zendesk Sell è software CRM disegnato per aiutare il reparto vendite. Offre tutte le funzionalità di vendita per acquisire più clienti e chiudere in modo agile e rapido il maggior numero di trattative. Lo strumento di vendita offerto da Zendesk semplifica le attività commerciali, tiene traccia di tutte le conversazioni in corso e migliora la pipeline. 

Zendesk Sell può trasformare il tuo business in maniera positiva?  

Stando alle precentuali verificate da Techvalidate si! 

Infatti, Techvalidate ha ascoltato oltre 600 dei clienti chiedendo dei vantaggi che hanno riscontrato nell’utilizzo di Zendesk Sell, ed ecco cosa hanno appreso: 

L’ 80% dei clienti ha affrontato una o più dei seguenti problemi prima di selezionare Zendesk Sell:

  • Tempo perso a monitorare l’attività di vendita
  • Processo di vendita incoerente
  • Scarsa visibilità sulla pipeline
  • Difficoltà a misurare l’andamento delle vendite e a costruire report attendibili.

Il 91% dei team di vendita hanno riscontrato uno o più dei seguenti vantaggi dall’implementazione di Zendesk Sell:

  • Migliore gestione dell’attività di vendita e passaggi successivi
  • Meno tempo per registrare le e-mail
  • Meno tempo per la creazione di elenchi e report
  • Meno tempo per l’immissione dei dati.

L’84% dei clienti ha riscontrato uno o più dei seguenti vantaggi dall’implementazione di Zendesk Sell:

  • Andamento positivo delle interazioni automatizzate ad alto numero di ripetizioni
  • Team di vendita più produttivo
  • Rapporti più accurati
  • Operatività della piattaforma in tempi brevissimi dall’adozione.

L’83% dei clienti ha scelto Zendesk Sell perché è semplice da usare per i rappresentanti di vendita, rende facile tenere traccia delle attività, ha un costo inferiore rispetto ad altri sistemi CRM, è veloce e facile da configurare. 

CloudSherpa è Partner Esclusivo Zendesk in Italia e in virtù delle certificazioni conseguite ha il diritto di vendere licenze certificate Zendesk Sell Suite. Oltre alla vendita del software di assistenza per il reparto vendita, Cloudsherpa si occupa della configurazione, customizzazione, integrazione del software adattandolo perfettamente alle esigenze della tua azienda, fornendo, in aggiunta, un ulteriore servizio di formazione sulle funzionalità del software e supporto post vendita.

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