Quanto Sei Agile? Essere Leader nella CX 

IL metodo Agile ha smesso di essere un approccio al lavoro di implementazione di nuove procedure o di elaborazione di nuovi prodotti, per diventare una filosofia che si rispecchia anche nei rapporti con i clienti: per questo è la massima priorità nella Customer Experience, in cui lavorare su più canali è la norma.


Quindi come si può rispondere in modo agile alle esigenze della Customer Experience? 


Semplificare, capire e rispondere al cambiamento delle preferenze del cliente è il primo step per poi creare modi affidabili per ascoltare ciò che i clienti vogliono e tenere d’occhio le tendenze in evoluzione con un’analisi completa e che deve essere sempre a portata di mano. 

 

Il secondo step riguarda l’utilizzo di automazioni per ridurre le attività ridondanti e i costi di gestione delle modifiche e

creare flussi di lavoro per aumentare la qualità, la trasparenza e il controllo. 


Se vuoi essere agile nella gestione business della Customer Experience prenota una consulenza con Cloudsherpa per offrirti la miglior soluzione alla tua richiesta. Ti offriremo l’helpdesk su misura per te che ti permetterà di:


  • Stare al passo con il comportamento dei tuoi clienti
  • Inviare la richiesta giusta all’agente giusto, aumenta l’efficienza e consente la collaborazione remota e offre agli amministratori la visibilità e la flessibilità necessarie per gestire il cambiamento.
  • semplifica la connessione con il resto del tuo set di strumenti CX che ti aiuteranno a personalizzare, integrare, automatizzare e ottimizzare l’intera esperienza del cliente.

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