Zendesk Support Suite per un’Esperienza di Assistenza Completa

servizio assistenza clienti

Fornire assistenza attraverso diversi canali può essere complicato, ma è molto meglio che i clienti non lo sappiano. 

Zendesk Support Suite permette alle aziende di incrementare l’engagement dei clienti intrattenendo con loro conversazioni su più canali, naturali e fluide nel passaggio tra bot basato sull’intelligenza artificiale alla vera interazione umana con loro, tramite programmi di messaggistica, ma senza lasciar trasparire ciò che accade dietro le quinte. 

 

 È una soluzione sofisticata al punto da soddisfare le esigenze più complesse, ma al tempo stesso così intuitiva da consentire l’immediata operatività.

 

 È importante essere presenti e disponibili proprio dove i clienti si aspettano di ricevere assistenza. 

 

Con Zendesk Support Suite gli agenti lavorano in modo perfettamente integrato con un solo set di strumenti su qualsiasi canale. 

 

Tutte le applicazioni Zendesk sono infatti progettate per essere aperte e flessibili, in modo che il team possa collegarsi a tutte le fonti di dati e ricevere automaticamente le giuste informazioni sui clienti: il flusso di lavoro risulta più leggero e più facile,  e migliora la Customer Experience. L’utilizzo e la personalizzazione di tutte le applicazioni non prevede l’utilizzo di codice, né l’itervento di un esperto IT. 

Sin dal primo giorno, il team di customer care può personalizzare il proprio ambiente di supporto in base al caso d’uso o al canale. Non è necessario programmare nulla. I prodotti Zendesk Suite, per la customer satisfaction, si integrano con tutti gli strumenti già adottati per aiutare gli agenti a trovare le risposte senza sforzo. Tutti i canali e i contesti di pertinenza sono disponibili in un unico luogo. 

 

CloudSherpa è Partner Esclusivo Zendesk in Italia e in virtù delle certificazioni conseguite ha il diritto di vendere licenze certificate Zendesk Support Suite. Oltre alla vendita del software di assistenza per servizio clienti, Cloudsherpa si occupa della configurazione, customizzazione, integrazione del software adattandolo perfettamente alle esigenze della tua azienda, fornendo, in aggiunta, un ulteriore servizio di formazione sulle funzionalità del software e supporto post vendita.

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