L'alfabeto di Zendesk dalla A alla Z!

Dalla A alla Z: Tutto quello che avresti sempre voluto sapere sui sistemi di HelpDesk e non hai mai osato chiedere!

CloudSherpa presenta la nuova rubrica agile per scoprire in modo semplice e veloce i termini più tecnici dell’ help desk.           Clicca su ciascuna casella per iniziare ad imparare :

LETTERA B:

Tutti noi abbiamo una lista nera, anche delle e-mail! Ne ricevi  mille al giorno e tra spam e indesiderate non riesci più a trovare quelle davvero utili per te? Usa la BLOCKLIST per risolvere questo problema. Puoi bloccare le mail ricevute da domini e indirizzi che specifichi. Se la usi assieme all’ ALLOWLIST puoi, ad esempio, sospendere un dominio di posta elettronica consentendo allo stesso tempo a uno o più indirizzi e-mail specifici dello stesso dominio di essere accettati nel tuo Zendesk. Che aspetti a provarla?

Spostare quantità elevate di dati non sarà un problema con Zendesk. Con l’importazione di massa (BULK IMPORT) puoi aggiungere nel tuo Help Desk molti utenti con un’unica e semplice mossa, senza il rischio di perderne qualcuno!

Anche Zendesk va in vacanza! Quando sai che nessuno è disponibile per rispondere alle richieste dei clienti puoi usare BUSINESS HOUR: questa funzionalità ti permette di impostare un programma con gli orari di lavoro per i giorni della settimana e le ore del giorno in cui mancano i tuoi agenti.

E’ tempo di dettare legge! Le BUSINESS RULES ti aiuteranno a farlo: potrai usare le regole aziendali per personalizzare e gestire il flusso di lavoro dei ticket. Vuoi degli esempi? Automazioni, macro, SLA, trigger e viste sono tutti tipi di regole aziendali.

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