L'alfabeto di Zendesk dalla A alla Z! (D)

Dalla A alla Z: Tutto quello che avresti sempre voluto sapere sui sistemi di HelpDesk e non hai mai osato chiedere!

CloudSherpa presenta la nuova rubrica agile per scoprire in modo semplice e veloce i termini più tecnici dell’ help desk.

LETTERA D:

E’ la pagina che riassume tutto quello che serve ad ogni agente. Una specie di pietra filosofale del customer support: informazioni di riepilogo e statistiche vitali sull’utente il cui ticket si sta trattando. Ci sono previsioni sul futuro, come ad esempio il numero di ticket aperti assegnati sia all’agente che ai gruppi di cui fa parte: diventa chiaro così a che ora si finirà, rapidamente, grazie proprio a Support.

In poche parole le cose difficili gestite in modo facile: su Zendesk Support Professional ed Enterprise, puoi creare contenuti dinamici che possono poi essere referenziati tramite un segnaposto in automazioni, macro, trigger e da molti dei messaggi generati dal sistema, come quelli inviati nelle notifiche e-mail quando un utente crea un account. Il contenuto dinamico è uno strumento potente per ottimizzare il supporto multilingue, perché la versione appropriata del contenuto viene automaticamente visualizzata agli utenti in base alla loro lingua. 




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