La lettera F dell'Alfabeto Zendesk

Zendesk dalla A alla Z: Tutto quello che avresti sempre voluto sapere sui sistemi di Help Desk e non hai mai osato chiedere!

Nuovo appuntamento di “Zendesk dalla A alla Z“: la rubrica creata ad hoc per rispondere a tutti i dubbi sui sistemi di Help Desk, con un focus chiaramente su Zendesk. Oggi è il turno della lettera F e parleremo di Favicon, First Reply Time, Flow e Flow Builder. 


Se qualcosa non ti è chiaro o se non trovi quello che cerchi all’interno dell’alfabeto Zendesk, mettiti in contatto con un consulente di Cloudsherpa.

LETTERA F:

Hai presente quella piccola icona personalizzabile che appare accanto al titolo di una pagina in una scheda del browser? Ecco, quella è proprio la Favicon: usala per rendere la tua azienda ancora più semplice da identificare!

Capire quanto tempo i tuoi agenti impiegano per risolvere un problema non è cosa da poco. Con il First Time Resolution avrai già pronto il conto del numero di minuti tra il momento in cui un ticket viene creato e il primo commento pubblico dell’agente su quel ticket. Sfida l’FRT e rendi il tuo Customer Care ancora più efficiente con Zendesk!

L’Answer Bot e il tuo cliente possono farsi anche lunghe chiacchierate ma qualcuno dovrà pur gestirle. Arriva in aiuto il flusso: lo progettiamo prima come “Flow Builder” e lo consegniamo poi alla piattaforma Zendesk tramite web o SDK(Software Development Kit) mobile per farlo funzionare.

Come faccio a far parlare il mio cliente con l’Answer Bot di Zendesk? Facile: con il Flow Builder! E’ proprio lui lo strumento di configurazione che può farti creare i flussi d’aiuto per i clienti, li guida verso una risoluzione del problema rapidamente. Con il Flow Builder diventa tutto più semplice veloce e a portata di clic! Che aspetti a provarlo?

alfabeto Zendesk

Copyright © 2021