Le ultime novità Zendesk: Nuove integrazioni in arrivo
La piattaforma di coinvolgimento e assistenza clienti Zendesk consente a consulenti di servizi professionali ed esperti di implementazione di fornire soluzioni di assistenza clienti ottimali. Cloudsherpa è partner di implementazione autorizzato Zendesk, e offre un servizio altamente personalizzato, adattandosi alle esigenze di business dell’azienda richiedente un servizio di supporto clienti.
Vediamo le ultime novità di Zendesk per aiutare il tuo team a fornire esperienze straordinarie.
Pipedrive (Support) è un potente software di gestione delle pipeline e CRM per le vendite. Zendesk offre un sistema di ticketing progettato per aiutare le aziende a monitorare, assegnare priorità e risolvere le interazioni dell’assistenza clienti. L’integrazione tra i due aiuta i rappresentanti di vendita e di supporto a vedere il quadro più ampio e migliorare la comunicazione con i clienti. Utilizzando l’integrazione di Pipedrive, i rappresentanti possono accedere alle informazioni sui clienti di Pipedrive da Zendesk e viceversa, eliminando così la necessità di passare da un’app all’altra e promuovendo una risoluzione rapida e un flusso di lavoro di vendita migliore.
Sentiment AI (Support) può classificare milioni di commenti dei clienti in pochi minuti offrendoti una visione cristallina del sentiment dei clienti. Classifica accuratamente tutti i tuoi ticket di assistenza Zendesk in base alle opinioni dei clienti con l’apprendimento automatico, addestrato esclusivamente sulle interazioni di assistenza. Tieni d’occhio il modo in cui il sentiment dei clienti sta cambiando nel tempo con aggiornamenti del punteggio del sentiment in tempo reale.
PartnerStack (Sell) è l’unica piattaforma di partnership creata per SaaS, progettata per fornire entrate prevedibili e accelerare la crescita per le aziende di software e i loro partner. PartnerStack ti aiuta a reclutare e potenziare ogni tipo di partner, inclusi partner affiliati, partner di riferimento e partner rivenditori. Ogni partner su PartnerStack ha accesso alla propria dashboard che semplifica la misurazione delle prestazioni, l’accesso alle risorse, il prelievo di pagamenti e la scoperta di nuovi programmi a cui aderire, come il tuo.
Se desideri digitalizzare la tua azienda beneficiando di tutti i vantaggi del processo di digitalizzazione, ma integrare Zendesk ti “spaventa”, richiedi una consulenza Cloudsherpa. Il nostro team di esperti ti aiuterà a trovare la soluzione migliore per l’andamento del tuo business.