CLOUDSHERPA

Consulenza Customer Service, Ticketing e Cloud integration

CloudSherpa è una società specializzata in Digital Transformation che ha l’obiettivo prioritario di accompagnare le aziende in tutte le fasi della digitalizzazione che permettono di migliorare le interazioni con i clienti e con i dipendenti e che rendono possibile l’integrazione di diversi software per offrire un sistema interconnesso.

Aree di attività

La consulenza CloudSherpa si focalizza su tre differenti aree di attività: Customer Experience, Cloud Integration e IT service.

CloudSherpa Customer Experience

Customer Experience → per un’assistenza clienti intelligente che rivoluziona l’approccio

con i propri clienti

CloudSherpa - Cloud Integration

Cloud Integration → per integrare i software usati in azienda con le soluzioni in cloud

Zendesk fornendo ai clienti e ai dipendenti un sistema interconnesso

IT service → per risparmiare tempo nella gestione del lavoro e migliorare le performance

dei propri operatori nella risoluzione dei ticket

CloudSherpa: Partner Esclusivo Zendesk

CloudSherpa è partner esclusivo Zendesk in Italia e come tale, possiede tutte le certificazioni che garantiscono competenza e convenienza nella vendita delle soluzioni Zendesk, nel supporto agli acquirenti e in linea generale nella consulenza aziendale in ambito di Digital Transformation.

Zendesk Support CloudSherpa

Zendesk Support → Helpdesk semplice ed efficace per monitorare, assegnare e risolvere i ticket di assistenza andando incontro alle esigenze dei clienti.

Zendesk Sell - CloudSherpa

Zendesk Sell → Software di automazione della forza di vendita per migliorare la produttività, i processi e la visibilità del reparto sales sulle diverse pipeline.

Zendesk Chat - CloudSherpa

Zendesk Chat → Elemento di Zendesk Support che ti permette di controllare tutti i sistemi di chat all’interno della gestione ticket. La Chat è un elemento del bot utilizzabile per rispondere in tempo reale.

Zendesk Sunshine - CloudSherpa

Zendesk Sunshine → Sistema che permette di integrare  Zendesk con prodotti esterni tramite API. L’integrazione tra i vari software aiuta le aziende a creare una customer experience personalizzata e innovativa.

Zendesk Guide - CloudSherpa

Zendesk Guide → Knowledge base nella quale i clienti  potranno trovare tutte le risposte alle domande più comuni, consentendogli di risolvere in autonomia le proprie problematiche senza aspettare un supporto dall’agent.

Zendesk Talk - CloudSherpa

Zendesk Talk → Servizio clienti tramite chiamata telefonica che associa il numero di telefono ai dati del cliente direttamente sulla schermata Zendesk. Permette di registrare le chiamate e appuntare le informazioni più importanti sulla piattaforma Zendesk.

Zendesk Explore - CloudSherpa

Zendesk Explore → Software di analisi che permette di accedere istantaneamente ai dati più importanti per comprendere e migliorare l’intera esperienza dei clienti.

Copyright © 2023

Privacy Policy